BIPPER Tepee

Confortevole e pratico, il monovolume adatto ad ogni situazione!

Descrizione

Pratico e confortevole, Peugeot Bipper Tepee si adatta a tutte le situazioni. Coniuga i vantaggi di una berlina a quelli del monovolume, per semplificare tutti i viaggi.

Grazie alle sue misure compatte, lunghezza di 3,86 m e larghezza di 1,71 m, la vettura risulta essere particolarmente adatta alla guida in città. Le linee morbide e arrotondate gli conferiscono un’aria giovanile e simpatica, ma allo stesso tempo fanno percepire la sua solidità.


ALLESTIMENTI

Principali equipaggiamenti di serie:

BIPPER Tepee ACTIVE 5 PORTE – Airbag frontali, laterali anteriori e a tendina, alzacristalli elettrici anteriori, ESP, chiusura centralizzata, retrovisori elettrici e riscaldabili, ruota di scorta.

BIPPER Tepee STYLE 5 PORTE ALLESTIMENTO ACTIVE+ Climatizzatore manuale, barre al tetto, fendinebbia, radio CD/MP3.

BIPPER Tepee OUTDOOR 5 PORTE ALLESTIMENTO ACTIVE+ ITC (Intelligent Traction Control), cruise control, rete fermabagagli, climatizzatore manuale, fendinebbia, barre al tetto, sospensioni rialzate, radio CD/MP3.


 

MOTORIZZAZIONI

  • 1.3 HDi 80CV FAP Start&stop robotizzato
  • 1.3 HDi 80CV FAP

 

POSIZIONE DI GUIDA

Grazie all’ampia superficie vetrata, al comfort dei suoi sedili, all’ergonomia ed alla praticità della sua plancia, si è subito conquistati dalla sua agilità nel traffico cittadino e dal suo dinamismo su strada. Molto ergonomici, gli interni di Bipper Tepee sono stati studiati per offrire fino a 12 vani portaoggetti. Indispensabile quando si va al lavoro, a fare la spesa, quando si parte per il week-end e per le vacanze.

 

ABITABILITA’ E BAGAGLIAIO

Bipper Tepee ottimizza non solo l’abitabilità dei passeggeri, ma massimizza anche il volume disponibile per i bagagli! Grazie alle forme squadrate della parte posteriore, l’ampio vano del bagagliaio con il suo pavimento piatto può accogliere, con una capienza da 356 litri a 884 litri con il sedile posteriore ripiegato a portafoglio, tutti gli oggetti di uso quotidiano e gli accessori necessari per il week-end.

Bipper Tepee è dotato di un sedile posteriore a 3 posti frazionabile 2/3-1/3. Per ottenere maggiore spazio, il sedile può essere ripiegato a portafoglio, offrendo una superficie di carico totalmente piatta. Il coprivano bagagli può essere sistemato dietro lo schienale del sedile per preservare il volume del bagagliaio. E se la capienza interna non dovesse bastare, Bipper Tepee può anche trasportare bagagli sul tetto.

 

 


DIMENSIONI

(clicca sull’immagine per ingrandire)


 

CONSUMI ED EMISSIONI

MOTORE
COMB.
URBANO
EXTRA
CO2
CILIND.
MARCE
VEL. MAX
 (0-100km/h)
HDi 80CV S&S
3,9
4,7
3,5
103 g/km
1248 cm3
Robotizzato 5 Marce
161 km/h
16,7″
HDi 80CV 
4,5
5,7
3,8
118 g/km
1248 cm3
Manuale 5 Marce
161 km/h
16,5″
Torna all'inizio