Peugeot 508 RXH

Spaziosa e confortevole, ottima compagna di viaggio in ogni occasione.

Descrizione

Con le ruote motrici e la tenuta di strada esemplare la 508 RXH è progettata per affrontare al meglio qualunque situazione. La motorizzazione ibrida diesel ed elettrica di questa stradista coniuga prestazioni e controllo dei consumi.

L’assetto e il design specifico la posizionano decisamente nel mondo all road Unica, raffinata, rialzata, ampliata…si distingue anche per una connotazione visiva singolare, con i fari a LED visibili di giorno e di notte, con 3 morsetti verticali ai lati della calandra flottante, per uno stile ancora più volitivo. Nuova 508 RXH è ancora piu’ di carattere, forte, nobile e fiera.

Il frontale della Nuova 508 RXH si catterizza per una firma luminosa amplificata dalla tecnologia Full Ledper uno sguardo ancora più espressivo. I fari a LED visibili di giorno e di notte, con 3 morsetti verticali ai lati della calandra flottante, per uno stile ancora più volitivo.


ALLESTIMENTI

Principali equipaggiamenti di serie:

PEUGEOT 508 RXH – Airbag anteriori, laterali, a tendina; ESP e ITC (intelligent traction control), fissaggi isofix,  sicurezza bambini elettrica, indicatore perdita pressione pneumatici, blind corner assist, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto, climatizzatore automatico bi-zona, portellone posteriore motorizzato, cruise control, retrovisori esterni elettrici, ripiegabili e riscaldabili, palette del cambio al volante, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato con tendina elettrica a comando sequenziale, sedili elettrici e riscaldabili,  interni in tessuto pregiato/pelle, fari diurni a LED, cerchi in lega 18″ ‘Grand Angle’, Pack Visibilità (accensione automatica proiettori e tergi), selettore Hybrid4, GSI, vetri posteriori oscurati, volante in pelle, Color Head Up Display, touchscreen 7″ con sistema di navigazione, radio CD, USB, jack Audio, bluetooth, comandi al volante, Peugeot Connect.


HYbrid4

La Nuova Peugeot 508 RXH propone la tecnologia HYbrid4; il motore termico Diesel 2.0 HDi da 163 CV e il motore elettrico da 37 CV associato alle ruote posteriori funzionano in modo alternato, o insieme, in una maniera non percepibile dall’utilizzatore. Le quattro modalità di guida selezionabili (ZEV, 4 ruote motrici, Sport e Auto) offrono al conducente un comfort di utilizzo e un’esperienza di guida inedita. E la sobrietà dei consumi è assicurata.

  • HDi  2.0 163cv FAP ETG6 + Elettrico 37cv

Peugeot 3008 Hybrid4 è dotata di Cambio robotizzato ETG6 (Efficient Tronic Gearbox) e FAP (filtro antiparticolato)

Un comando a rullo situato sulla console centrale permette al conducente di scegliere tra quattro modalità di guida: “ZEV”, “4WD” (4 ruote motrici), Auto, Sport. 3008 HYbrid4, connubio di prestazioni e controllo, offre al conducente prestazioni dinamiche e facilità d’uso.
Auto: per ottimizzare i consumi.
ZEV: per guidare in modalità full electric.
Sport: per rendere disponibili i 200 cv.
4WD: per utilizzare la modalità fuoristrada.

 


DIMENSIONI

(clicca sull’immagine per ingrandire)


 

CONSUMI ED EMISSIONI

MOTORE
COMB.
URBANO
EXTRA
CO2
CILIND.
MARCE
VEL. MAX
 (0-100km/h)
HDi 163 FAP ETG6 Elettr. 37
4,6
4,9
4,0
109 g/km
1997 cm3
Rbotizzato 6 Marce
213 km/h
8,8″
Torna all'inizio