Peugeot EXPERT

Comfort, modularità ed efficienza.

Descrizione

Dalle porte laterali scorrevoli all’originale Moduwork, Nuovo Peugeot Expert ti garantisce comfort e sicurezza di ultima generazione, accompagnati da un’insospettabile maneggevolezza nelle zone urbane. Nuovo Peugeot Expert  ti dà tutti gli strumenti per rendere unico il tuo lavoro. Così come l’originale Expert Combi progettato per un comodo trasporto di persone: fino a 9 posti che offrono ai passeggeri un viaggio ricco di piacere.

Il nuovo PEUGEOT Expert è stato concepito per rispondere ad ogni tipo di esigenza, qualunque sia la tua attività, grazie agli innumerevoli equipaggiamenti disponibili. E per un miglior piacere di guida, PEUGEOT Expert è disponibile con nuove motorizzazioni ancora più performanti.


VERSIONI

Disponibile in 3 lunghezze  e 2 o 3 posti anteriori, il nuovo PEUGEOT Expert propone fino a 6,6 m3 di volume utile  e 1400 kg di carico utile  con una lunghezza utile di 4 m  nella versione lunga con Moduwork. Le versioni Standard e Long  da 4,95 m e 5,30 m si collocano al centro del mercato. La versione Compact da 4,60 m, unica nel segmento,  permette di caricare fino a 5,1 m3 e 1400 kg, con una lunghezza utile di 3,32 m (2). Con le sue dimensioni e i suoi sbalzi ridotti, PEUGEOT Expert offre una grande maneggevolezza particolarmente apprezzata dai professionisti che lo usano quotidianamente nelle zone urbane. La sua altezza limitata a 1,90 m  (Nelle versioni Compact e Standard con carico utile standard da 1000 kg), rara nel segmento, garantisce l’accesso  del nuovo PEUGEOT Expert in tutti i parcheggi.

Per l’efficacia, il comfort e la sicurezza dei professionisti, il Nuovo PEUGEOT Expert propone numerosi equipaggiamenti di comfort e di sicurezza di ultima generazione, rari o addirittura inediti nel segmento, e in particolare: le porte laterali scorrevoli automatiche sono inedite sul mercato; la grande modularità dello spazio passeggero con il Moduwork, l’head-up display e la lettura dei cartelli stradali con raccomandazione del limite di velocità sono unici nel segmento; l’Active Safety Brake e lo Smartbeam (commutazione automatica degli abbaglianti).

La nuova navigazione 3D connessa  a comando vocale con informazioni sul traffico in tempo reale,  VisioPark 1 la retrocamera con visione posteriore aerea a 180° e ingrandimento della zona posteriore o l’Allarme Attenzione del Conducente equipaggiano per la prima volta un veicolo del Marchio.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti, il PEUGEOT Expert  è disponibile anche nelle versioni:

  • Cabine profonde Doppia Cabina, a 5 o 6 posti, fissi o ripiegabili;
  • Pianale cabinato come base per le trasformazioni;
  • Combi per il trasporto di persone fino a 9 posti.

 


MOTORIZZAZIONI

Sviluppata da Peugeot, la tecnologia BlueHDi è il sistema di abbattimento delle emissioni inquinanti più efficiente sul mercato, conforme alla normativa anti inquinamento Euro 6. Il trattamento dei gas di scarico avviene attraverso l’utilizzo dell’additivo AdBlue e del FAP® (Filtro Attivo anti-Particolato). Un insieme di tecnologie che dimostrano il costante impegno di Peugeot nella tutela dell’ambiente.

  • BlueHDi 1.6 95 CV, cambio manuale a 5 marce a partire da 5,5 l/100 km, pari a 144 g/km di CO2;
  • BlueHDi 1.6 115 CV S&S, cambio manuale a 6 marce a partire da 5,1 l/100 km, pari a 133 g/km di CO2;
  • BlueHDi 2.0  120 CV S&S, cambio manuale a 6 marce a partire da 5,31 l/100 km, pari a 139 g/km;
  • BlueHDi 2.0 150 CV S&S, cambio manuale a 6 marce a partire da 5,31 l/100 km, pari a 139 g/km
  • BlueHDi 2.0 180 CV S&S, cambio automatico EAT6 a partire da 6,1 l/100 km, pari a 151 g/km.

DIMENSIONI

(clicca sull’immagine per ingrandire)

Il Nuovo PEUGEOT Expert è progettato per soddisfare i diversi utilizzi e la ricerca di efficienza dei professionisti, grazie alla sua nuova base derivata dalla piattaforma modulare EMP2. Il nuovo furgone abbina così dimensioni esterne compatte a capacità di carico massime (fino a 6,6 m3 di volume utile e 1400 kg di carico utile) , essenziali nel segmento.


 


 

SCOPRI

Torna all'inizio