Peugeot PARTNER

Pronto a tutte le sfide.

Descrizione

Pensato per soddisfare le necessità anche dei professionisti più esigenti, Peugeot Partner è sempre più affidabile e innovativo grazie a  Grip Control, Retrocamera e Touchscreen. Ed è sempre più sorprendente grazie ai tre posti davanti e ai 4 M³ di carico.

PEUGEOT Partner,nato per rispondere alle esigenze di chi lavora.


MOTORIZZAZIONI

Grazie alla tecnologia BlueHDi e al sistema Stop&Start di nuova generazione, Peugeot e Peugeot Partner proteggono l’ambiente. La tecnologia BlueHDi consente un miglior controllo del consumo e delle emissioni di CO2. Abbinata al sistema SCR e al FAP di ultima generazione, permette di ridurre di oltre il 90% i livelli di ossido di carbonio, di ottimizzare consumi ed emissioni di CO2, di eliminare il 99,9% delle particelle inquinanti.

Motorizzazioni disponibili:

  • VTi 98CV benzina cambio manuale a 5 rapporti
  • HDi FAP 75CV cambio manuale a 5 rapporti
  • BlueHDi 100CV, cambio manuale a 5 rapporti
  • BlueHDi 100CV S&S, cambio manuale a 5 rapporti
  • BlueHDi 100CV S&S cambio manuale pilotato a 6 rapporti
  • BlueHDi 120 S&S cambio manuale a 6 rapporti

DIMENSIONI

(clicca sull’immagine per ingrandire)

Peugeot Partner conferma la propria supremazia in fatto di modularità. Grazie al sedile passeggero 2 posti “plan facile”, è disponibile un terzo posto anteriore idoneo per il trasporto di un passeggero supplementare e per variare l’utilizzo dello spazio interno, del volume di carico e dell’abitacolo. Ribaltando completamente il sedile laterale della panchina, si ottiene un pianale piatto continuo con lo spazio di carico. Peugeot Partner è così in grado di accogliere carichi fino a 3 m di lunghezza (3,25 m sulla versione lunga) per un’altezza di 10 cm. È anche possibile rimuovere completamente la seduta del sedile laterale per consentire il trasporto di carichi alti nel vano cabina. In queste configurazioni, c’è comunque posto per due persone. All’occorrenza, Peugeot Partner diventa anche un ufficio. Il sedile centrale nasconde un piano scrittoio* nel proprio schienale, mentre la sua seduta, una volta sollevata, dà accesso a uno spazio portaoggetti cui è possibile abbinare una chiusura di sicurezza.

 


 


 

SCOPRI

Video della versione Tepee

Torna all'inizio