Peugeot TRAVELLER

Multispazio dall’abitabilità generosa

Descrizione

 Peugeot Traveller la versione monovolume per il trasporto passeggeri di Nuovo Peugeot Expert. Elevate prestazioni, unite ad una notevole riduzione dei consumi rispetto alla media di categoria, hanno reso in breve tempo la monovolume di Peugeot uno dei modelli preferiti dagli acquirenti.

PEUGEOT Traveller promette viaggi tranquilli grazie a qualità stradali degne del know-how di PEUGEOT e a un ambiente e un comfort alto di gamma.

PEUGEOT Traveller sovverte i codici del segmento. Le proporzioni sono armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore. Le linee pure sottolineano la sua fluidità e la linea dei vetri alta contribuisce alla modernità della sua silhouette. Sin dal primo sguardo, il PEUGEOT Traveller rivela la sua appartenenza alla gamma delle automobili PEUGEOT. I proiettori incastonati nella carrozzeria rimandano alla berlina compatta PEUGEOT 308. La firma luminosa a LED, integrata nei fari a boomerang cromati, fa riferimento alla grande stradista PEUGEOT 508. Il trattamento della qualità delle finiture nei minimi dettagli annuncia il suo contributo all’evoluzione all’interno della gamma Peugeot.

traveller_part_1_960x460.38189.43

La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. PEUGEOT Traveller propone fino a 9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1 500 litri, che può arrivare fino a 4 900 litri grazie ai sedili rimuovibili. Le motorizzazioni moderne ed efficienti Euro6 da 95 a 180 CV e il nuovo cambio automatico EAT6 assicurano un buon livello di piacere di guida e consumi / emissioni di CO2 record nel segmento. La versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2, e tutta la gamma – con una media di 5,4 l/100 km, pari a 140 g/km, – è “Best in class”.

 


MOTORIZZAZIONI

Sviluppata da Peugeot, la tecnologia BlueHDi è il sistema di abbattimento delle emissioni inquinanti più efficiente sul mercato, conforme alla normativa anti inquinamento Euro 6. Il trattamento dei gas di scarico avviene attraverso l’utilizzo dell’additivo AdBlue e del FAP® (Filtro Attivo anti-Particolato). Un insieme di tecnologie che dimostrano il costante impegno di Peugeot nella tutela dell’ambiente.

  • BlueHDi 1.6 95 CV, cambio manuale a 5 marce a partire da 5,5 l/100 km, pari a 144 g/km di CO2;
  • BlueHDi 1.6 115 CV S&S, cambio manuale a 6 marce a partire da 5,1 l/100 km, pari a 133 g/km di CO2;
  • BlueHDi 2.0 150 CV S&S, cambio manuale a 6 marce a partire da 5,31 l/100 km, pari a 139 g/km
  • BlueHDi 2.0 180 CV S&S, cambio automatico EAT6 a partire da 6,1 l/100 km, pari a 151 g/km.

DIMENSIONI

(clicca sull’immagine per ingrandire)

Il Nuovo PEUGEOT Expert è progettato per soddisfare i diversi utilizzi e la ricerca di efficienza dei professionisti, grazie alla sua nuova base derivata dalla piattaforma modulare EMP2. Il nuovo furgone abbina così dimensioni esterne compatte a capacità di carico massime (fino a 6,6 m3 di volume utile e 1400 kg di carico utile) , essenziali nel segmento.


 


 

SCOPRI

 

Torna all'inizio