Lavora con noi

Siamo alla continua ricerca di miglioramento

Unica concessionaria Peugeot per la città di Brescia

Puntoerre Via Triumplina

Lavora con noi

Puntoerre è alla continua ricerca di miglioramento.

Cerchiamo candidati di valore con un’ampia esperienza e salonisti con la voglia di entrare nel mondo Peugeot.

Cerchiamo persone motivate, autonome, con un grande entusiasmo nei confronti del mondo automobilistico. Cerchiamo persone tese agli obiettivi! Persone con tante idee ed un alto livello di professionalità- Se vuoi mettere in evidenza il tuo talento, che tu sia persona fisica, agente o salonista, unisciti alla forza vendite di Puntoerre Peugeot Brescia un mondo di professionisti appassionati del settore ti aspetta!

Posizioni aperte:

Descrizione del lavoro

Marketing manager Il Gruppo Liberini, presente sul mercato dell’Automotive da oltre 40 anni, seleziona addetta marketing e social media marketing per la gestione dei profili social e portali settoriali. La figura ricercata, alle dirette dipendenze della proprietà, deve essere in grado di gestire autonomamente e propositivamente azioni e interventi mirati ai social e al posizionamento dei siti del Gruppo, oltre che azioni di marketing ed eventi esterni. Inoltre si occuperà della segreteria direzionale e parte di Front Office. Profilo ricercato:

  • Esperienza nel campo del marketing
  • Esperienza o studi social media marketing
  • Conoscenza dei programmi Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator, ecc..)
  • Conoscenza SEO e WordPressMinima
  • Conoscenza front e back office Brescia Brescia Punto erre spa

La valutazione del candidato viene fatta prendendo in considerazione sia le competenze professionali sia le caratteristiche personali.

PROPONITI COMPILA IL FORM

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03
Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato nell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima.


Torna all'inizio