News

Eventi & Tecnica

Nuovo SUV Peugeot 2008: fino a 5.300 € di vantaggi!

Offerta valida fino al 31/10/2017
BANNER
Sogni una crossover innovativa? Scopri il nuovo SUV Peugeot 2008.

È una perfetta cittadina in grado di aprirsi anche all’immaginario “adventure”. Peugeot 2008 ha misure da berlina di medie dimensioni, abbinate alla praticità ed alla versatilità di un crossover. Gli interni rispecchiano la tendenza all’ergonomia: cruscotto rialzato, che permette di non distogliere lo sguardo dalla strada; avveniristica plancia a due livelli, sulla quale spicca l’ergonomico display touchscreen; navigatore satellitareradio con vivavoce Bluetooth; computer di bordo e lettore multimediale, il tutto facilitato dalla posizione rialzata e rivolta verso il guidatore.

Peugeot 2008 si distingue anche per la cura dei dettagli degli interni: illuminazione a LED; finiture lucide della plancia, delle bocchette d’aerazione, della cornice del display e del cruscotto. Il volante si presenta con una struttura a tre razze, in cui le due laterali ospitano i pulsanti dei comandi al volante, mentre quella centrale, cromata, si congiunge alla curva inferiore, che è stata volutamente squadrata per creare un design sportivo [...]

Nuova Peugeot 308 vs Golf

Il Leone garantisce maggior comfort e affidabilità.
post3
Questo weekend abbiamo deciso di sfidare Golf e di offrirvi l’occasione di partecipare, nonché di essere voi stessi gli arbitri indiscussi di questa prova comparativa. Siete pronti? I PLUS di Peugeot 308 vs Golf
  • Il Peugeot i-Cockpit rivoluziona lo stile di guida, invitando il conducente ad un’esperienza unica che amplifica tutte le sensazioni.
  • Il volante ridotto è preciso, maneggevole e dall’impugnatura naturale.
  • Il quadro strumenti in posizione rialzata permette di tenere sotto controllo tutte le informazioni, senza staccare gli occhi dalla guida.
  • Il touchscreen 9,7″ capacitivo garantisce tutte le funzioni a portata di mano, connettività totale (USB, Bluetooth e Mirror Screen).
  • La piattaforma EMP2 ha un’alta rigidità alla torsione per un’ottima precisione di guida e tenuta di strada.
  • Il nuovo motore Euro 6.2 Generazione 2020 e il nuovo cambio automatico EAT8 a 8 rapporti garantiscono maggiore potenza, minori consumi e dimensioni ridotte (disponibili da Novembre 2017).
Non vi resta che provarle! Vi aspettiamo Sabato 23 e Domenica 24 presso la nostra [...]

Promozione Peugeot 108

Prezzo imbattibile ma solo a LUGLIO!!
PROMO-LUGLIO-PEUGEOT-108

Sei alla ricerca di una citycar dal look moderno, dalle dimensioni maneggevoli e semplice da parcheggiare in città?

Solo a Luglio da Puntoerre puoi trovare la NUOVA PEUGEOT 108 ACTIVE 5 PORTE a soli 8.950 € con finanziamento Avantage, IPT, imposta bollo su conformità e vernice metallizzata escluse.Tua con clima, bluetooth, computer di bordo, radio touchscreen, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia e ruotino di scorta.

 

 

Perchè scegliere PEUGEOT 108?

Peugeot 108 è una citycar divertente, colorata ed agileperfetta per la città. Può essere personalizzata con una carrozzeria in otto colori a scelta, oltre a sette temi di personalizzazione e tre allestimenti interni diversi.

Equipaggiamento interno ultra-moderno con ampio touchscreen che ti permette di visualizzare e gestire tutte le informazioni di guida essenziali. Inoltre con l’innovativa funzione Mirror Screen può addirittura trasformarlo in uno specchio del tuo smartphone.

Oltre alle dimensioni compatte di Peugeot 108, la retrocamera ti permette di parcheggiare ovunque con facilità. Con il pratico sistema Keyless System puoi aprire e chiudere le portiere senza utilizzare [...]

PEUGEOT 108 Collection

Agile, dinamica, connessa e dotata di tutte le soluzioni per affrontare al meglio la vita urbana!
108-COLLECTION

Per dimensioni e contenuti, Peugeot 108 fa di metropoli e città il suo habitat ideale.

La versione Collection esalta ancor di più le caratteristiche di questa citycar al passo coi tempi. L’esercizio di stile appare chiaro già dalle tinte di colorazioni disponibili: dal Rosso Scarlet al Blu Smalt, dal Bianco Lipizan al Grigio Gallium, passando per l’inedito Giallo Pepita. Tonalità che si abbinano al tetto in tela colorato, a maniglie di ingresso e specchietti retrovisori cromati e a finestrini posteriori oscurati.
Gli stickers che segnano il profilo della vettura potrebbero essere visti come segno di eccentricità, ma in realtà Peugeot 108 Collection danza in modo provocante tra il sottile filo della moda e la pura concretezza. Il decoro interno cambia a seconda della tinta di carrozzeria e comprende decalcomanie personalizzate su tappetini, selleria e capote. Ogni colorazione disponibile si abbina in modo elegante e mai banale [...]

Nuova PEUGEOT 308, spirito tecnologico.

PEUGEOT scrive un nuovo capitolo della storia della sua best-seller e svela la nuova 308.
FORMAT-IMMAGINE-NEWS

Il suo nuovo stile è evidenziato da una calandra verticale in cui, al centro, ora campeggia il Leone, da un cofano dalle linee tese e da una firma luminosa a Led presente in tutti i livelli di allestimento.

La nuova PEUGEOT 308 dispone dell’intera gamma di aiuti alla guida recentemente adottati dai nuovi SUV PEUGEOT 3008 e 5008. Il nuovo cambio automatico EAT8 a otto rapporti, raro nel suo segmento, abbinato al motore Diesel BlueHDi 180 S&S o, ancora, l’inedita motorizzazione Diesel 130 CV esaltano le qualità dinamiche della nuova PEUGEOT 308. Con le sue nuove motorizzazioni efficienti, PEUGEOT anticipa l’introduzione della norma Euro 6.c con nuovi sistemi di riduzione delle emissioni inquinanti, benzina e Diesel che siano.

FORMAT-IMMAGINE-NEWSDesign elegante e fluido

Elegante e dinamica, la nuova PEUGEOT 308 ha proporzioni equilibrate sia nella configurazione berlina 5 porte sia in quella SW. [...]

Sébastien Loeb e la Peugeot 208 WRX sul podio a Montalegre

Un buon risultato per il Team Peugeot Hansen nella gara portoghese del Campionato Rallycross
FORMAT IMMAGINE NEWS

Sotto il sole del Portogallo e davanti alle tribune gremite di spettatori, Sébastien Loeb ha regalato al Team Peugeot Hansen il suo primo podio della stagione, in occasione della seconda manche del Campionato del Mondo FIA di Rallycross.

E’ stato un week-end ricco di emozioni quello vissuto dal Team Peugeot Hansen in Portogallo! Nonostante le qualifiche movimentate, Sébastien Loeb e Timmy Hansen si sono qualificati entrambi in finale in cui hanno lottato per le prime posizioni. Oltre a far registrare il giro più veloce, Sébastien Loeb ha disputato una finale straordinaria e si è aggiudicato il secondo gradino del podio. Timmy Hansen completa questo risultato con il quarto posto. Questo duplice risultato permette al Team Peugeot Hansen di risalire al terzo posto della classifica a squadre.

Autore di altissime velocità di punta, Timmy Hansen è stato bloccato diverse volte da concorrenti più lenti nelle manche di qualificazione, il che ha compromesso la sua posizione in [...]

101° TARGA FLORIO: Peugeot si prepara per la tappa siciliana

Paolo Andreucci ed Anna Andreussi sono chiamati in Terra Siciliana a ripetere la vittoria ottenuta al Sanremo, tre settimane fa.
5008_20171
La 208 T16 è pronta a ribadire la sua superiorità anche in una delle gare motoristiche più belle al mondo qual è la Targa Florio, ormai giunta alla centunesima edizione.

IMG_9052 (Large)Il Leone sarà presente in forze al Targa anche con la 208 R2 dell’equipaggio Junior, guidata dalla coppia siciliana Marco Pollara e Giuseppe Princiotto. Dopo l’ottima performance realizzata al Sanremo, il giovane equipaggio è chiamato a confermare il livello qualitativo finora dimostrato.

La storia di Peugeot al Targa Florio

I legami Peugeot con la Targa Florio e con le corse sulle Madonie risalgono al 26 aprile 1909, quando Jules Goux vinse davanti al compagno di squadra Giuppone la Coppa Florio per “Vetturette” con la Peugeot 2,8 litri, impiegando quasi 7 ore per percorrere i due giri (297,646 km) del Circuito Grande della Madonie.

Il 23 dicembre 1919 la L25, quattro cilindri [...]

Peugeot 3008 è “Car of the Year 2017″

Il 1° SUV premiato dalla creazione dell'ambito trofeo
5008_2017
Peugeot 3008 corona la sua performance con il riconoscimento più ambito del settore,
dopo che il mercato già di per sé ed in pochi mesi l’ha consacrata a modello di successo.

 

“Car of the Year” è il riconoscimento internazionale che ogni anno viene assegnato alla miglior automobile nuova lanciata sul mercato.
Il premio, considerato il più autorevole nel settore automotive, viene decretato da una giuria di giornalisti specializzati nel ramo ed esiste ormai da oltre 50 anni; nasce nel 1960 su iniziativa di alcune riviste settoriali che hanno curato a turno la giuria e l’organizzazione, invitando i più autorevoli giornalisti europei.
Ogni automobile viene giudicata in base a molteplici parametri, gli stessi su cui si basa il normale cittadino quando deve acquistare un’automobile nuova: design, comfort, sicurezza, economicità d’esercizio, prestazioni, funzionalità, rispetto per l’ambiente e rapporto qualità/prezzo.

Lunedì 6 marzo, al salone dell’auto [...]

Peugeot i nuovi modelli per i prossimi anni

Tutte le novità Peugeot in arrivo per il 2017 e non solo
5008_2017

Peugeot pensa al futuro, introducendo nuovi modelli in grado di soddisfare tutti i mercati mondiali

Peugeot ha recentemente presentato il nuovo piano commerciale denominato “Push to pass” che ha come obbiettivo principale il consolidamento della presenza sul mercato europeo e cinese, oltre a l’obbiettivo di raggiungere o riconquistare mercati dive ora Peugeot non è presente. Peugeot, ad esempio, tornerà nel Nord degli USA e Canada, mercati dove è assente da oltre 25 anni di assenza.

Un piano di tale portata verrà supportato dal debutto di molti nuovi modelli della casa francese, infatti saranno ben 26 le novità Peugeot che andranno a coprire, anno dopo anno, tutti i segmenti di mercato. Oltre alle ultime novità 2016/2017: Peugeot 3008 SUV e Peugeot Travell, che stanno riscuotendo enorme successo di pubblico, nuovi modelli Peugeot sono previsti per il 2017. Si tratta di modelli che appartengono al settore dei suv e crossover compatti, ad esempio la nuova [...]

Peugeot al Monza Rally Show 2016

Tre equipaggi Peugeot in pista ad una della gara più attese dell'anno
Monza Rally Show 2016

Dal 2 al 4 Dicembre tre equipaggi Peugeot scendono in campo al Monster Energy Monza Rally Show 2016.

L’Autodromo Nazionale di Monza farà da cornice a uno degli eventi sportivi più seguiti e attesi dal Rally Italiano: il Monster Energy Monza Rally Show 2016.
Tanti i protagonisti attesi per il premio finale e ben tre Peugeot 208 T16 in pista.

La coppia regina dei pluricampioni d’Italia Paolo Andreucci e il suo navigatore Anna Andreussi saranno la punta dello schieramento del Leone. In un’intervista il pilota Paolo Andreucci ha spiegato l’importanza e la spettacolarità di questo evento:

“E’ bello essere di nuovo nel tempio della velocità, davanti ad un pubblico sempre numeroso pronto a fare il tifo per noi. Per noi l’obiettivo è la vittoria. Sappiamo per esperienza che il successo al MonzaRallyShow si gioca sempre sul filo dei secondi. Sarà importante non commettere errori e non subire penalità cronometriche, magari [...]

Torna all'inizio